In occasione delle prime gare in casa per la Fiorentina, contro Venezia e Monza, dobbiamo annotare un’importante aggiornamento.
Secondo quanto appreso dalla redazione di FiorentinaUno.com:
Fiorentina-Venezia e Fiorentina-Monza: dato il basso rischio per l’ordine pubblico, verrà venduta anche la parte di Curva Ferrovia attaccata al vetro del settore ospiti, per un totale della capienza della Curva di oltre 7500 posti
La Fiorentina, con un comunicato ufficiale, ha reso ufficialmente aperta la vendita dei biglietti per le partite in casa contro il Venezia e il Monza a cavallo tra fine agosto e i primi di settembre. Per le modalità d’acquisto CLICCA QUI.
Tutte le informazioni per assistere alle prime due gare di Serie A 2024-25 allo stadio A. Franchi. Domenica 25 Agosto la Fiorentina sfida il neo promosso Venezia FC alle 18.30 e Domenica 1 Settembre, allo stesso orario, è in programma al Franchi la gara contro l’ AC Monza. I biglietti di entrambe le gare saranno in vendita da oggi Lunedì 12 Agosto alle ore 12.00 fino al giorno gara, con tre fasi temporali distinte:
FASE 1 PROMO EX ABBONATO 23-24
Tariffa dedicata riservata agli abbonati della stagione 23-24 :obbligo di acquisto con la propria tessera InViola Card Premium/Gold (esclusi gli Under 14)
FASE 2 INTERO
Tariffa riservata ai tifosi fidelizzati: obbligo di acquisto con tessera InViola Card Premium/Gold (esclusi gli Under 14) ad eccezione dei settori di Tribuna VIP, Tribuna d’Onore e Poltronissima
FASE 3 MATCH DAY
Tariffe disponibili il giorno gara: obbligo di acquisto con tessera InViola Card Premium/Gold (esclusi gli Under 14) ad eccezione dei settori di Tribuna VIP, Tribuna d’Onore e Poltronissima
Prezzi a partire da 18 € e U14 omaggio in Curva Ferrovia e Maratona Centrale
La vendita del settore OSPITI (identificato nel settore di Curva Esterna CE1) sarà, a causa dei lavori di ristrutturazione dello Stadio Franchi, a capienza ridotta e inizierà il giorno 19 Agosto per la gara vs Venezia e il giorno 26 Agosto per la partita vs il Monza.
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…