Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

L'inizio del campionato e del calciomercato, spingono la Fiorentina a completare la rosa da mettere a disposizione di Vincenzo Italiano, che giovedì guiderà il gruppo nel match di Coppa Italia contro la Sampdoria.

Prima di regalare qualche volto nuovo al club, la dirigenza sta limando i numeri calciatori viola che ci sono a centrocampo; a schiarire l'idea della società sono i saluti di Maleh in primis andato al Lecce in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza dei salentini per circa sei milioni, e di Zurkowski prossimo a diventare per quattro milioni un giocatore dello Spezia.

Altro giocatore, forse, partente è Terzic: il serbo piace al Bologna, è l’obiettivo numero uno di Sartori e viene valutato dalla dirigenza viola circa quattro milioni. 

Benassi, potrebbe addirittura convincere Italiano a puntare su di lui, se ciò non dovesse accadere, valigie in mano anche per il centrocampista che vuole giocare, un altro che ha chiesto più minuti è Gollini che, scontento del suo scarso impiego, potrebbe rientrare anticipatamente a Bergamo.

Sul fronte acquisti, come anticipato, è corsa a due per la difesa: piace Giorgio Cittadini dell’Atalanta, in prestito in serie B al Modena, oltre a Sam Beukema, difensore classe 1998 dell’Az Alkmaar, sui cui però c’è da battere la concorrenza del Bologna che ieri ha incontrato il procuratore.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Primavera, i campioni oggi in campo alle 12

💬 Commenti