A svelare il retroscena è Sky Sport Germania, che racconta come la Fiorentina ha inseguito, in occasione del calciomercato invernale scorso, Kerem Demirbay.
I viola aveva formulato un’offerta al Bayer Leverkusen, non accettata però dai tedeschi. Sul calciatore c’era anche il pressing dell’Hertha Berlino.
Il centrocampista ha un contratto in scadenza nel 2024, e le sue intenzioni al momento sarebbero quelle di non rinnovare.Su di lui, come riportano, ci sarebbe anche l’interesse del Newcastle che non avrebbe problemi a pagare i 4-5 milioni richiesti dai tedeschi per il cartellino
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…
Il comunciato ufficiale della Lega Serie A sulla scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.…
Anche la FIGC con una nota ufficiale piange la scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco…
Ecco le parole che disse il Presidente Commisso sul tecnico Paolo Vanoli, che testimoniano il…
La Fiorentina si trova ad affrontare l’ennesima fase di profonda riorganizzazione, una situazione complessa ma…