Il posticipo della 17a giornata di Serie A è terminata 1-2 tra Fiorentina e Udinese. I bianconeri sono andati in gol con Lucca e Thauvin che, subito dopo il triplice fischio, sono stati intervistati a bordocampo da Dazn. Di seguito le loro parole.
Grandissimo 2 tempo…
“Fondamentali i 3 punti in questo momento. Passiamo un felice Natale e poi concentrati sulla partita di domenica in casa. Il primo tempo abbiamo giocato così così, non abbiamo centrato l’obiettivo. Siamo contenti del risultato, il mister ci ha spronati. Qui non ha vinto nessuno…la consideri un’impresa? Non è un’impresa, ma frutto di duro lavoro, dobbiamo continuare così.”
Ecco riportate le dichiarazioni dell’altro autore del gol per i bianconeri:
Già raggiunti i gol dell’anno scorso…
Sono contento, sto bene. Siamo contenti, bisogna proseguire così, 3 punti fondamentali. Ti porta fortuna questo stadio per i gol? Si, credo mi porti fortuna. Dobbiamo giocare con più personalità ed essere concentrati soprattutto nel primo tempo, spingere all’inizio.”
Ennesima stangata contro i tifosi delle squadre di Serie A e questa volta riguarda i…
L'esterno della Fiorentina Niccolò Fortini continua ad essere uno dei giocatori viola più ambiti sul…
Sono ore calde per gli ultimi movimenti di calciomercato delle società italiane. Nel nostro paese…
L'AIA ha comunicato le designazioni arbitrali per la ventitreesima giornata di Serie A in programma…
La Fiorentina è in emergenza totale per quanto riguarda l'attacco. I viola in questa sessione…
Questo sabato la Fiorentina sarà di scena al Maradona di Napoli e come noto non…