Ai microfoni ufficiali della società gigliata è intervenuto nel postpartita di Fiorentina-Verona anche Antonin Barak:
“Queste partite si vincono solo con l’anima. In Europa ancora di più. Se non diamo tutto, fai fatica”.
“Il coro della Fiesole ‘Vi vogliamo così’? Sono d’accordo con loro. Oggi era così, alcuni avevano anche i crampi ma hanno dato tutto”.
“Fiorentina di carattere? Come Amrabat che nonostante il problema fisico voleva restare in campo. Ma tutti devono essere così, da noi ai magazzinieri. L’altra mattina siamo tornati alle sei dopo Istanbul e quella sconfitta pesantissima. Volevo cambiare qualcosa”.
“Mi sono inserito velocemente? Ero già pronto, mentalmente anche. Volevo dare una mano a tutti, è il mio lavoro. Il mister ci parla tanto e vuole tanto da ognuno di noi. Questo mi da entusiasmo e piacere”.
“Sosta prima dell’Atalanta? Si potrà lavorare serenamente, anche se andremo alcuni in Nazionale. Ma poi torneremo per preparare una partita contro un avversario tosto”.
Dopo la telenovela che ha portato all'addio di Grosso, potrebbe arrivare una nuova beffa per…
Il tema Franchi è sempre più di stretta attualità. Non solo per la Fiorentina, impegnata…
Franco Mastantuono è senza subbio l'uomo del momento in casa Fiorentina. Ecco la speciale classifica…
In casa Fiorentina la pausa per le Nazionali arriva nel momento migliore: tre risultati utili…
Mateo Pellegrino è uno dei protagonisti di questo avvio di stagione in casa Fiorentina. Le…
Israele-Irlanda ha attirato l'attenzione non soltanto per quanto accaduto sul campo. La sfida, disputata domenica…