Nel postpartita di Fiorentina-Verona terminata 2-0 è così intervenuto ai microfoni di DAZN il vice-allenatore viola Daniel Niccolini:
“Vittoria che serviva nonostante il primo tempo sprecone? Era un momento dove le cose non stavano andando molto bene, ma siamo partiti bene. I ragazzi hanno fatto una buona partita”.
“I centravanti di ruolo fuori? Per le caratteristiche del Verona che gioca uomo contro uomo abbiamo scelto Kouame”.
“Gonzalez? Giocatore importante per noi”.
“Sosta? Abbiamo giocato ogni tre o quattro giorni e, tra infortuni su infortuni, i ragazzi hanno dato il massimo. Li ringraziamo tutti”.
“Amrabat? Un piccolo risentimento, non credo sia nulla di che. Anche ad Istanbul non stava benissimo, abbiamo preferito non rischiare”.
Radu Dragusin ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria in Coppa contro il Benevento.…
Al termine della sfida di Coppa Italia tra Fiorentina e Benevento, in sala stampa ha…
Al termine della sfida di Coppa Italia tra Fiorentina e Benevento, ai microfoni di Mediaset…
La Fiorentina è pronta a tornare in campo per il primo vero banco di prova…
Prima sfida ufficiale per la Fiorentina di Fabio Grosso, di scena al Franchi per i…
Xavi è pronto a tornare in panchina. Dopo essere stato accostato al Milan ad inizio…