Smaltito il fastidioso infortunio che lo ha tenuto fermo per diverse settimane, VictorOsimhen si avvicina sempre di più al rientro a pieno regime nel Napoli di Mazzarri.
Il nigeriano punta la sfida contro l’Atalanta
Come riporta calciomercato.com, l’ex centravanti del Lilleha svolto parte dell’allenamento personalizzato in campo, non più quindi solo in palestra: ottima notizia per Walter Mazzarri e i tifosi partenopei, che aspettano con ansia il loro bomber.
Victor Osimhen
Mattia Musso
Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.