La Coppa Italia continua a proporre match in modo da sfoltire le pretendenti per poi entrare nella fase cliente nei prossimi mesi; oggi quattro scontri. Si parte alle 17.45 con Cagliari-Perugia prendono il via le gare valide per i 32esimi di Coppa Italia, con Liverani che affronterà da allenatore la squadra umbra che l’ha lanciato da calciatore. In gara anche tre squadre di serie A, Udinese, Lecce e Samp.
Ecco l’elenco e gli orari delle partite: 17.45 Cagliari-Perugia, ore 18 Udinese-FeralpiSalò, ore 21 Lecce-Cittadella, 21.15 Sampdoria-Reggina.
Le formazioni di Cagliari-Perugia:
CAGLIARI (4-3-3): Radunovic; Di Pardo, Altare, Goldaniga, Obert; Makoumbou, Viola, Lella; Pereiro, Pavoletti, Luvumbo. Allenatore Liverani.
PERUGIA (3-5-1-1): Gori; Sgarbi, Vulikic, Dell’Orco; Casasola, Iannoni, Vulic, Lisi, Righetti; Kouan; Melchiorri. Allenatore Castori.
La Fiorentina guarda con attenzione alla Premier League per rinforzare il reparto difensivo in vista…
Dopo il fallimento di quest'anno con la mancata qualificazione alla Champions League, la Juventus è…
La Fiorentina si appresta a vivere una nuova rivoluzione e, il reparto che subirà più…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per le corsie esterne…
Tutto da decidere il futuro della panchina del Monza. Paolo Bianco, confermato dopo la promozione…
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in entrata e uno dei nomi più sorprendenti…