Coppa+Italia%2C+Oggi+4+partite%3A+gli+orari
fiorentinaunocom
/news/137035156998/coppa-italia-oggi-4-partite-gli-orari/amp/

Coppa Italia, Oggi 4 partite: gli orari

La Coppa Italia continua a proporre match in modo da sfoltire le pretendenti per poi entrare nella fase cliente nei prossimi mesi; oggi quattro scontri. Si parte alle 17.45 con Cagliari-Perugia prendono il via le gare valide per i 32esimi di Coppa Italia, con Liverani che affronterà da allenatore la squadra umbra che l’ha lanciato da calciatore. In gara anche tre squadre di serie A, Udinese, Lecce e Samp. 

Ecco l’elenco e gli orari delle partite: 17.45 Cagliari-Perugia, ore 18 Udinese-FeralpiSalò, ore 21 Lecce-Cittadella, 21.15 Sampdoria-Reggina.

Le formazioni di Cagliari-Perugia:

CAGLIARI (4-3-3): Radunovic; Di Pardo, Altare, Goldaniga, Obert; Makoumbou, Viola, Lella; Pereiro, Pavoletti, Luvumbo. Allenatore Liverani.

PERUGIA (3-5-1-1): Gori; Sgarbi, Vulikic, Dell’Orco; Casasola, Iannoni, Vulic, Lisi, Righetti; Kouan; Melchiorri. Allenatore Castori.

Luca Gurrieri

Recent Posts

Gnonto si presenta: “Sono molto contento di essere alla Fiorentina, voglio ripagare la fiducia. Voglio mandare altri segnali a Mancini”

Alle ore 14:30 Wilfried Gnonto ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per la…

11 minuti ago

“Deluso dalla Fiorentina”, l’annuncio lascia i tifosi di stucco

Ci sono calciatori che hanno semplicemente indossato la maglia della Fiorentina e altri che, con…

55 minuti ago

Fiorentina-Napoli, Allegri ha l’asso nella manica: pronto dal primo minuto

Fiorentina-Napoli sarà il lunch match domenicale, ultima sfida per le rispettive squadre prima della lunga…

2 ore ago

Verso Fiorentina-Napoli, ritorno dal primo minuto per tre titolari: attenzione al dubbio davanti

All'indomani della meritata vittoria della Fiorentina contro il Pisa in Coppa Italia è già momento…

3 ore ago

Sarà in campo per Fiorentina-Napoli, recupero lampo

La sfida tra Fiorentina e Napoli si avvicina sempre di più e, in casa azzurra,…

3 ore ago