Nella testa di Palladino c’è l’idea di riproporre gli stessi titolari scesi in campo contro la Juventus, sfida dominata dai viola e che ha portato a esiti confortanti. L’unico dubbio per il mister, sembrerebbe in difesa: chi schierare tra Comuzzo e Pongracic?
Contro l’Atalanta ancora il 3-5-2? Questo modulo sta portando risultati concreti, tanto che mister Palladino potrebbe ripartire proprio da questo. Kean e Gudmundsson sono in buona forma, proprio per questo il tecnico potrebbe schierarli entrambi, insieme. Ed anche per questo, il 3-5-2 appare come il modulo tattico più efficace in questo momento. I viola potrebbero scendere in campo simili agli stessi della sfida contro la Juventus, in cui sono stati incisivi e dominanti.
Chi tra Comuzzo e Pongracic? Questo è l’unico dubbio che sembrerebbe emerso nella testa del tecnico in queste ore. Nella difesa a tre è rimasto un solo posto, per completare il reparto insieme a capitan Ranieri e Pablo Marì. Per ora, il croato sembrerebbe il favorito, ma tutto è ancora da decidere e valutare. In mezzo al campo invece, nessun dubbio: Cataldi, Mandragora e Fagioli dovrebbero essere i prescelti, nonostante il ritorno di Adli e Folorunsho. Fonte La Nazione.
Albert Gudmundsson si è trovato nell'occhio del ciclone per tanto tempo per via di un…
Dopodomani sabato 6 dicembre la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo per affrontare il…
Intorno alle ore 10.00 di questa mattina, i giocatori della Fiorentina agli ordini del tecnico…
Il Sassuolo affronterà la Fiorentina di Paolo Vanoli senza il suo uomo simbolo, la sua…
Paolo Vanoli sembra aver faticato finora a capire come mettere in campo la sua Fiorentina.…
L'attaccante della Fiorentina Edin Dzeko ha chiesto a gran voce il sostegno dei tifosi dopo…