Nella testa di Palladino c’è l’idea di riproporre gli stessi titolari scesi in campo contro la Juventus, sfida dominata dai viola e che ha portato a esiti confortanti. L’unico dubbio per il mister, sembrerebbe in difesa: chi schierare tra Comuzzo e Pongracic?
Contro l’Atalanta ancora il 3-5-2? Questo modulo sta portando risultati concreti, tanto che mister Palladino potrebbe ripartire proprio da questo. Kean e Gudmundsson sono in buona forma, proprio per questo il tecnico potrebbe schierarli entrambi, insieme. Ed anche per questo, il 3-5-2 appare come il modulo tattico più efficace in questo momento. I viola potrebbero scendere in campo simili agli stessi della sfida contro la Juventus, in cui sono stati incisivi e dominanti.
Chi tra Comuzzo e Pongracic? Questo è l’unico dubbio che sembrerebbe emerso nella testa del tecnico in queste ore. Nella difesa a tre è rimasto un solo posto, per completare il reparto insieme a capitan Ranieri e Pablo Marì. Per ora, il croato sembrerebbe il favorito, ma tutto è ancora da decidere e valutare. In mezzo al campo invece, nessun dubbio: Cataldi, Mandragora e Fagioli dovrebbero essere i prescelti, nonostante il ritorno di Adli e Folorunsho. Fonte La Nazione.
Il Viola Club New York ebbe una delle prime occasioni di entrare in contatto con…
Gli scontri tra le tifoserie di Fiorentina e Roma, avvenuti ieri pomeriggio sull’autostrada A1 prima…
Il ko di Cagliari ha frenato la rincorsa della Juventus ai primissimi posti della classifica…
La Fiorentina si prepara a chiudere il quarto acquisto del mercato invernale con l’arrivo di…
Di seguito il comunicato sul sito ufficiale della Fiorentina. SANTA MESSA IN SUFFRAGIO DEL PRESIDENTE…
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato l'arrivo in prestito con…