Durante la conferenza stampa tenutasi oggi al Viola Park, Michael Folorunsho, nuovo acquisto della Fiorentina, ha parlato delle sue condizioni fisiche e delle possibilità di essere titolare nella prossima partita di campionato contro il Torino.
“Sarà il mister a decidere se giocherò titolare”, ha dichiarato l’ex centrocampista di Napoli ed Hellas Verona. “Da parte mia, sono pronto al 100%. Ho un’enorme voglia di scendere in campo e dimostrare il mio valore, per riconquistare la Nazionale e recuperare tutto ciò che ho perso negli ultimi sei mesi. Mi metterò completamente a disposizione della squadra.”
Folorunsho ha anche fatto un confronto con Bove, sottolineando l’importanza del suo contributo alla squadra:
Vengo spesso paragonato a lui, che stava facendo una stagione straordinaria prima della sua assenza. Cercherò di dare il massimo per essere all’altezza del suo livello, ma è importante ricordare che ogni giocatore ha le sue caratteristiche: in alcune cose siamo simili, in altre molto diversi. Sono certo che mi darà consigli utili, e li accetterò volentieri. È un ragazzo eccezionale e mi ha accolto con grande disponibilità
Con queste parole, Folorunsho ha espresso determinazione e spirito di squadra, pronto a contribuire alla causa viola nel migliore dei modi.
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato con uno sguardo rivolto non soltanto al presente,…
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in vista della prossima stagione e una delle…
Anche la Juventus ha acceso i riflettori sul giovane calciatore. Il terzino classe 2004 è…
Le prossime ore potrebbero rivelarsi decisive per uno dei nomi più chiacchierati dell'estate viola. La…
La Fiorentina non ha intenzione di privarsi di uno dei suoi giocatori di punta. Il…
Il mercato degli attaccanti è spesso quello destinato a decidere gli equilibri dell'intera estate. Basta…