La Fiorentina nel prossimo turno di campionato giocherà contro il Frosinone in una gara da vincere per tornare a smuovere la classifica e soprattutto per far tornare l’ottimismo in casa viola. Tutto ciò per lasciarsi alle spalle le feroci critiche dopo la sconfitta subita in rimonta contro il Lecce.
Come riportato da calciomercato.com, l’ex calciatore della Serie A Gonzalo Bergessio ha parlato della Fiorentina e dei suoi calciatori argentini come Lucas Beltran e Nico Gonzalez:
“Nico al posto di Di Maria in Nazionale? È dura rimpiazzare il fideo, è stato un top player per tanti anni. Gonzalez è un grande giocatore, ma sono diversi. Nico ha già fatto tante partite importanti in Nazionale e si merita di essere lì, però sono giocatori diversi. Ognuno fa la sua storia, Di Maria rimarrà per sempre tra gol e vittorie, e sono contento per lui perché è un ragazzo eccezionale, una grande persona”.
Le altre dichiarazioni di Bergessio su Beltran:
“La Fiorentina è stata intelligente a prenderlo, ora deve dargli il tempo di ambientarsi. Non tutti arrivano in Italia e fanno subito bene, lui è ancora un ragazzo e col tempo si troverà meglio e inizierà a fare gol. È molto simile a Julian Alvarez, può fare bene nel calcio italiano. Per i difensori gli attaccanti come lui sono i centravanti più difficili da marcare, può diventare importante per la Fiorentina in futuro”.
LEGGI ANCHE: Criscitiello: “L’incastro perfetto per il post Vincenzo Italiano si chiama…”
Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…
1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…
Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…