Daniele Orsato potrebbe lasciare la Serie A: gli sarebbe arrivata infatti una clamorosa offerta dalla Federazione Araba per arbitrare il campionato nazionale. L’intento della Federazione è infatti quella di reclutare i migliori arbitri per portare ancora più visibilità alla lega dopo gli acquisti di calciatori famosissimi.
Questo un estratto di TuttoSport: “Daniele Orsato sarebbe pronto ad accettare la ricca corte del calcio arabo per arbitrare oppure per iniziare lì una carriera da dirigente a partire dal 2024. Dalla tentazione alla realtà, dunque: pochi mesi fa si cominciava a vociferare della possibilità dell’arbitro veneto di trasferirsi nel golfo persico, e le molte direzioni nel campionato saudita e in quello emiratino da gennaio in avanti erano un indizio piuttosto chiaro. Se Orsato accettasse l’offerta, sarebbe una vera sconfitta per l’Aia.”
Conclude il quotidiano: “Orsato è un patrimonio che non possiamo perdere, e per questo auspico l’intervento della Figc o della Lega Serie A perché impedisca questo esito.”
Potrebbe esserci una nuova panchina all'orizzonte per l'ex allenatore della Fiorentina Stefano Pioli. Il tecnico…
La Fiorentina continua a guardare oltre il presente. In una stagione che ha già vissuto…
La vittoria di venerdì scorso contro il Venezia ha lasciato una sensazione diversa rispetto alle…
Il calciomercato estivo si è concluso da una quindicina di giorni, ma in casa Fiorentina…
La nuova Fiorentina di Paolo Vanoli è chiamata a costruire certezze dopo un avvio di…
Il futuro dello stadio Artemio Franchi continua ad essere uno degli affari più delicati sul…