Fiorentina-Verona%3A+le+info+sui+biglietti+per+la+partita
fiorentinaunocom
/news/138398305798/fiorentina-verona-le-info-sui-biglietti-per-la-partita/amp/

Fiorentina-Verona: le info sui biglietti per la partita

Domenica 17 dicembre, alle ore 15, andrà in scena Fiorentina-Verona, match valido per la 16esima giornata del campionato di Serie A. Per l’occasione, la società viola ha emanato le direttive per poter acquistare i biglietti e assistere al match allo stadio Artemio Franchi. 

Tutte le info utili

Ecco il comunicato della Fiorentina: “Domenica 17 Dicembre alle ore 15:00 la Fiorentina sfida allo stadio Franchi l’Hellas Verona. I biglietti saranno, in vendita da martedì 12 dicembre alle ore 10.00. Disponibili per questa gara le tariffe scontate RIDOTTO UNDER 6 (in TUTTI i settori dello stadio) e UNDER 14 (in TUTTI i settori dello stadio ad eccezione della Tribuna Vip e Onore, Curva Ferrovia Omaggio). Inoltre, nel settore Curva Ferrovia è attiva la promo GENERAZIONE VIOLA che consente l’acquisto scontato di un minimo di 2 biglietti fino ad un massimo di 4. Per questa gara è sempre attiva la promozione per gli Abbonati al campionato, con la tariffa PROMO ABBONATO (sia per Abbonanti PRO che EASY) per l’acquisto di Biglietti Extra con sconti sul prezzo del biglietto (fino a 4 biglietti acquistati contestualmente).

Stadio Franchi

Il Christmas Pack

Conclude la nota ufficiale: “Ricordiamo ai nostri tifosi che anche quest’anno il Natale si tinge di Viola e in occasione delle partite che si disputeranno al Franchi a cavallo del 25 dicembre, ovvero Fiorentina vs Hellas Verona, domenica 17 dicembre alle ore 15:00 e Fiorentina vs Torino, venerdì 29 dicembre alle ore 18.30, sarà possibile entro domenica 17 dicembre il Christmas Pack che consentirà di acquistare entrambe le partite ad un prezzo scontato. La novità di quest’anno è che per acquistarlo non sarà necessario essere in possesso di alcuna tessera.Prezzi a partire da 18€ per vedere entrambe le partite. Under 6 a 5€ in tutti i settori e tariffa Under 14 disponibile in tutti settori (omaggio in Curva Ferrovia).I biglietti e il Pack sono acquistabili sulla pagina ufficiale di biglietteriadi ACF Fiorentina (https://bit.ly/FioTicket), presso il Fiorentina Point (https://bit.ly/FiorentinaPoint ) in Via dei Sette Santi 28r e su tutto il circuito di punti vendita Vivaticket.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Recent Posts

Milan, Allegri senza Saelemaekers ed Estupiñán: le scelte in vista della Fiorentina

Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…

54 minuti ago

Ko decisivo e panchina saltata: ora è ufficiale, si cambia

Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…

2 ore ago

Addio Atalanta a giugno, c’è anche la Fiorentina per il colpo a zero

Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…

11 ore ago

Calcio italiano colpito dal lutto, la notizia manda in lacrime i tifosi

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…

13 ore ago

Fiorentina, numeri horror in attacco: il dato Expected Goals è allarmante

La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…

14 ore ago

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

16 ore ago