Domenica 17 dicembre, alle ore 15, andrà in scena Fiorentina-Verona, match valido per la 16esima giornata del campionato di Serie A. Per l’occasione, la società viola ha emanato le direttive per poter acquistare i biglietti e assistere al match allo stadio Artemio Franchi.
Ecco il comunicato della Fiorentina: “Domenica 17 Dicembre alle ore 15:00 la Fiorentina sfida allo stadio Franchi l’Hellas Verona. I biglietti saranno, in vendita da martedì 12 dicembre alle ore 10.00. Disponibili per questa gara le tariffe scontate RIDOTTO UNDER 6 (in TUTTI i settori dello stadio) e UNDER 14 (in TUTTI i settori dello stadio ad eccezione della Tribuna Vip e Onore, Curva Ferrovia Omaggio). Inoltre, nel settore Curva Ferrovia è attiva la promo GENERAZIONE VIOLA che consente l’acquisto scontato di un minimo di 2 biglietti fino ad un massimo di 4. Per questa gara è sempre attiva la promozione per gli Abbonati al campionato, con la tariffa PROMO ABBONATO (sia per Abbonanti PRO che EASY) per l’acquisto di Biglietti Extra con sconti sul prezzo del biglietto (fino a 4 biglietti acquistati contestualmente).”
Conclude la nota ufficiale: “Ricordiamo ai nostri tifosi che anche quest’anno il Natale si tinge di Viola e in occasione delle partite che si disputeranno al Franchi a cavallo del 25 dicembre, ovvero Fiorentina vs Hellas Verona, domenica 17 dicembre alle ore 15:00 e Fiorentina vs Torino, venerdì 29 dicembre alle ore 18.30, sarà possibile entro domenica 17 dicembre il Christmas Pack che consentirà di acquistare entrambe le partite ad un prezzo scontato. La novità di quest’anno è che per acquistarlo non sarà necessario essere in possesso di alcuna tessera.Prezzi a partire da 18€ per vedere entrambe le partite. Under 6 a 5€ in tutti i settori e tariffa Under 14 disponibile in tutti settori (omaggio in Curva Ferrovia).I biglietti e il Pack sono acquistabili sulla pagina ufficiale di biglietteriadi ACF Fiorentina (https://bit.ly/FioTicket), presso il Fiorentina Point (https://bit.ly/FiorentinaPoint ) in Via dei Sette Santi 28r e su tutto il circuito di punti vendita Vivaticket.”
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…