L'Atalanta pareggia all'ultimo respiro contro la Salernitana, stasera si gioca il ritorno della semifinale di UEFA Champions League Villarreal-Liverpool.

Questi ed altri temi trattati nelle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola questa mattina:

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 03/05/2022

Il taglio alto de La Gazzetta dello Sport è dedicato alla lotta salvezza in Serie A, con la Salernitana padrona del suo destino ed il Cagliari fresco di esonero di Walter Mazzarri. In taglio medio l'attenzione è tutta sulla corsa scudetto, con Rafael Leao che sarà al centro del progetto nuovo del Milan made in Bahrein e Lautaro Martinez al centro dell'Inter che venderà Pinamonti e Satriano per fare cassa. Gli strilli in taglio basso trattano, rispettivamente, di Milinkovic-Savic obiettivo della Juventus per il prossimo calciomercato, di Mihajlovic che ha lasciato l'ospedale di Bologna e di alcune dichiarazioni rilasciate da Carlo Ancelotti e da Claudio Ranieri.

Prima Pagina Corriere dello Sport 03/05/2022

Se il taglio alto del Corriere dello Sport è dedicato alla lotta scudetto tra Milan ed Inter, quello medio tratta di alcuni episodi ed errori arbitrali accaduti nella scorsa giornata di campionato e non. L'immagine al centro ritrae la gioia della Salernitana dopo il pareggio ottenuto in casa dell'Atalanta, mentre gli strilli a lato trattano dell'uscita di Mihajlovic dall'ospedale e della semifinale di ritorno di UEFA Champions League Villarreal-Liverpool in programma questa sera.

Prima Pagina Tuttosport 03/05/2022

A chiudere il taglio basso di Tuttosport è interamente dedicato a quello che potrebbe essere il futuro di Andrea Belotti con la maglia del Torino: rinnovo oppure via? Il taglio medio, invece, è dedicato al giovane talento che ha stregato la Juventus Fabio Miretti, mentre l'articolo di spalla tratta la spinosa questione degli errori arbitrali e dell'utilizzo del Var. In taglio basso uno strillo è dedicato alle condizioni di salute di Stefano Tacconi, oltre che al futuro del rossonero Rafael Leao (apprezzato in Premier League), al gol di Pasalic contro la Salernitana di ieri sera, delle condizioni di salute di Mihajlovic e del Moto GP con Bagnaia protagonista.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Europa, la Fiorentina è in crisi: il dato sui tiri è preoccupante

💬 Commenti