La sfida tra Fiorentina e Roma del prossimo 10 marzo è uno scoglio cruciale per le reali ambizioni di Champions League di Vincenzo Italiano e Daniele De Rossi: in attesa di sapere quanti fiorentini assieperanno lo stadio Franchi per il supermatch, sono state già rivelate alcune stime sulla cornice di pubblico giallorossa che occuperà il settore ospiti.
Questo il resoconto offerto dal portale giallorosso Il Romanista: “Esaurito in pochissimo tempo lo spicchio dedicato ai tifosi della Roma per la gara contro la Fiorentina di domenica 10 marzo alle ore 20.45. La vendita è iniziata ieri alle ore 15 esclusivamente per i possessori della Fidelity Card e i 2.400 biglietti sono andati sold out in poche ore. I supporter giallorossi non hanno mai fatto mancare il proprio contributo alla squadra, e garantiranno al tecnico De Rossi un’ulteriore spinta nella complicata trasferta in Toscana, gara fondamentale per la corsa Champions.”
“Importantissimo trovare continuità, è sicuramente l’unica cosa che conta in questo momento. Proprio la continuità è un qualcosa che non riusciamo ad avere con costanza. In settimana, abbiamo lavorato sodo per cercare di dare valore alla bella vittoria contro la Lazio, sapendo che attraverso quello fatto che abbiamo fatto vedere lunedì sera si può ottenere sempre il massimo […] Contro il Torino sono sempre incontri difficilissimi, perché sono una squadra che aggredisce tanto e non ti lascia mai giocare. Sappiamo bene ciò che ci troveremo di fronte e cercheremo di controbattere a dovere. Sono sicuro che sarà una partita molto dispendiosa e con ritmi altissimi“.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…