Angelo Ogbonna (QUI la SCHEDA SUL SUO PROFILO) nell’ultimo giorno è stato accostato alla Fiorentina. Il difensore ex West Ham dopo l’ultima esperienza in Inghilterra è svincolato e potrebbe rappresentare un profilo ideale per andare a rinforzare la difesa viola.
Ogbonna è stato intervistato questa mattina dal Corriere dello Sport – Stadio. Di seguito quanto riportato dal quotidiano:
Ho 36 anni, sto bene fisicamente e di testa, mi alleno con un preparatore. Sono pronto se dovesse arrivare un’offerta. Bisogna sempre esserlo. Chiariamo anche questo: non mi piace parlare di esperienza. Io vorrei continuare a giocare a calcio, quindi prima c’è l’aspetto sportivo, poi il resto
Infine si sofferma sulla possibilità di un suo ritorno in Italia…
Se mi arrivasse un’offerta valuterei tutto, non ho preclusioni tra Italia, Europa o altri Paesi
Se mi guardo indietro non solo dico che questi nove anni sono volati, ma dico pure che è stato un onore immenso giocare così tante partite con il West Ham. Vincere la Conference è stato il coronamento di qualcosa di pazzesco, di incredibile
La Fiorentina di Fabio Paratici continua a lavorare alla pianificazione della prossima stagione e, oltre…
La Fiorentina si trova davanti a uno dei nodi più delicati della propria afosa estate…
La Fiorentina continua a muoversi con decisione sul mercato alla ricerca di profili giovani e…
Il mercato della Fiorentina inizierà ufficialmente tra poco meno di due settimane, ma le prime…
La Fiorentina guarda al presente, ma strizza sempre l'occhio ai giovani profili in grado di…
La Fiorentina dà il via alla nuova stagione. Sono emerse anche le date ufficiali dell'estate…