Mentre si disputa il derby della Mole tra Torino e Juventus, arriva una notizia dell’ultima ora tra le fila granata: l’assenza di Ivan Ilic.
Il centrocampista serbo, titolare fondamentale nello scacchiere di Vanoli, non è stato convocato neanche in panchina a causa di un fastidio muscolare accusato in mattinata.
Resta da capire l’entità del problema, che potrebbe influenzare la sua presenza nella prossima gara contro la Fiorentina al Franchi, valida per la 21ª giornata di campionato. La sua eventuale indisponibilità sarebbe un’assenza pesante per il Torino, che punterà a riscattarsi dopo un periodo altalenante in campionato.
Oltre alle condizioni fisiche, sul giocatore si addensano anche le voci di mercato: Ilic è oggetto di interesse da parte di Zenit San Pietroburgo e Spartak Mosca, che potrebbero tentare un affondo prima della chiusura del mercato invernale. Una situazione delicata, da monitorare con attenzione nei prossimi giorni, soprattutto in vista dell’importante trasferta contro la Fiorentina.
Terminata la messa in Duomo per celebrare la memoria di Rocco B. Commisso, è arrivato…
Anche l'ex portiere della Fiorentina Sebastian Frey era presente oggi in Duomo a Firenze per…
Nel corso della messa in suffragio di Rocco Commisso, dall'altare del Duomo ha preso la…
Ecco le parole dell'ex sindaco Nardella al Duomo di Firenze dove si è tenuta una…
Al termine della messa in suffragio di Commisso, ha parlato l'ex giocatore della Fiorentina, Giancarlo…
Alla messa nel Duomo di Firenze per Rocco Commisso, ha preso parola la moglie dell'ormai…