Ecco un estratto dell'articolo di Matteo Magrini per il Corriere Fiorentino dal titolo “Volo Champions” sulla vittoria dei viola a Monza, ora quarti in classifica.

Il giornalista Matteo Magrini
Matteo Magrini

Le parole di Magrini

"Natale in zona Champions. Non è il titolo di un cinepanettone ma una splendida realtà. Una vittoria pesante quella di ieri che regala almeno per una notte il quarto posto alla Fiorentina ed una giornata in cui seguire l'operato delle dirette concorrenti in completa tranquillità. I viola in attesa dei risultati di Bologna-Atalanta e di Roma-Napoli, grazie al pareggio del Milan per 2-2 a Salerno sono addirittura a -3 dal terzo posto. In virtù di questa classifica è lecito ora aspettarsi un paio di regali dalla società a mister Italiano nel mercato invernale, l'occasione è troppo ghiotta per non essere sfruttata. 

(…) Nella ripresa Italiano ha poi mandato un chiaro messaggio, togliendo l'acciaccato Beltràn per mettere dentro Nzola e sostituendo Barak per far entrare Mina. Essere meno belli ma più concreti per portare a casa il risultato. Un altro piccolo grande passo sulla strada della maturità per una squadra che forse a capito cosa serve per stare lassù."

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/277447872006/padovani-aperto-dialogo-per-riqualificazione-con-le-ditte

 

 

 

 

 

 

 

 

Nico e Jack, i due carri trainanti della stagione della Fiorentina
Viola Park: la nota del comune sul parcheggio temporaneo

💬 Commenti