Ex+viola%2C+Piccinetti%3A+%26%238220%3BGudmundsson+non+mi+ha+trasmesso+certezze.+Su+Zaniolo%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/140134747654/ex-viola-piccinetti-gudmundsson-non-mi-ha-trasmesso-certezze-su-zaniolo/amp/

Ex viola, Piccinetti: “Gudmundsson non mi ha trasmesso certezze. Su Zaniolo…”

Ai microfoni di Lady Radio è intervenuto l’ex calciatore della Fiorentina Claudio Piccinetti, affrontando diverse tematiche in casa viola.

Su Gudmundsson

Da un giocatore come Gudmundsson ci si aspettava di più. Sicuramente gli infortuni hanno influito ma ad oggi non lo riscatterei mai. Non mi ha trasmesso certezze, non mi ha fatto vedere nulla di quello che aveva dimostrato a Genova. Anche se un giocatore non va d’accordo con l’allenatore, quando viene impiegato deve dare il massimo per la maglia. Non l’ho mai visto convinto, è da settembre che si dice di aspettarlo ma con questo infortunio la stagione va a farsi benedire

Su Mandragora

A Verona giocherei con la difesa tre, formata da Ranieri, Pongracic e Comuzzo, e poi Parisi e Dodo esterni alti. A centrocampo se sta bene vorrei vedere Cataldi, e poi bisogna che gli altri si sveglino a partire da Mandragora che contro il Como è stato uno dei peggiori in campo

Nicolò Zaniolo

Su Zaniolo

Zaniolo è l’unico insieme a Kean che sa giocare spalle alla porta, è vero che gli piace partire da destra ma per me lui è un calciatore che può svariare su tutto il fronte d’attacco. 

Gabriele Fresa

Recent Posts

Gesto commovente del tifoso viola Berrettini, mondo dello sport emozionato

Il derby italiano tra Flavio Cobolli e Matteo Berrettini, valido per gli ottavi di finale…

4 ore ago

A Sassuolo si cambia ancora, Vanoli valuta due variazioni in formazione

La Fiorentina si prepara a tornare in campo domenica 2 novembre alle ore 18:30, quando…

6 ore ago

Fu una colonna del Napoli, ora Cardinale vuole portarlo al Milan

Il Milan continua a guardarsi intorno in vista delle prossime sessioni di mercato e la…

7 ore ago

Ha stregato la Fiorentina, occhi sulla stella del Frosinone per la prossima stagione

La Fiorentina inizia a guardare anche alla prossima stagione e tra i nomi finiti sul…

9 ore ago

Sassuolo-Fiorentina, le ultime dai campi: ecco le possibili scelte

La Fiorentina si avvicina alla trasferta contro il Sassuolo con diversi interrogativi ancora da risolvere,…

11 ore ago