Stamane la Repubblica.it si sofferma su Arthur Cabral, campione in campo e sopratutto fuori; infatti nella giornata di ieri, una volta finito l’allenamento, si è fermato nel campetto pubblico di San Frediano a giocare con dei bambini.
Il brasiliano, sentendo il richiamo della palla e dei giovani che sognano di intraprendere un futuro come il suo, si è aggregato ai ragazzi parlando e scherzando con loro.
Lo show è andato avanti con l’attaccante brasiliano che ha accettato una partitella ma con il ruolo di portiere.
Un episodio da ricordare e incorniciare, soprattutto per quei bambini che potranno raccontare e custodire dentro di sé un esperienza unica e rara.
La Fiorentina di Paolo Vanoli ha perso anche questo pomeriggio. Sembra il ritornello di una…
Dopo l'ennesima brutta sconfitta di questa nefasta stagione, la Fiorentina ha deciso che nessuno dei…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Gennaro Gattuso ha messo nel mirino tre nomi nuovi in vista dei playoff della nazionale…
La Fiorentina è ancora a secco di vittorie in questo campionato. La squadra di Vanoli,…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it ha stilato una classifica basata sull'affluenza negli…