Come riportato dal sito ufficiale della Fiorentina, è uscita la lista dei convocati per l’amichevole contro il Friburgo.
Con grande sorpresa, nella lista dei ventotto calciatori che prenderanno parte all’amichevole contro il Friburgo, è presente Sofyan Amrabat, centrocampista che dall’inizio del mercato estivo è sempre stato dato in uscita dalla Fiorentina.
Amrabat, Barak, Baroncelli, Beltran, Bianco, Biraghi, Brekalo, Caprini, Christensen, Colpani, Comuzzo, Dodo, Fortini, Harder, Ikoné, Infantino, Kayode, Kean, Kouadio, Kouame, Mandragora, Martinelli, M. Quarta, Parisi, Pongracic, Ranieri, Sottil, Terracciano.
Secondo quanto riportato dal Corriere di Bologna, la Fiorentina cerca ancora una destinazione a Sofyan Amrabat, fuori al progetto di Raffaele Palladino. Su di lui sembrerebbe esserci acceso l’interesse, oltre del Fenerbahce che avrebbe offerto circa 10 milioni di euro, della squadra di Vincenzo Italiano. Sofyan Amrabat, molto probabilmente, lascerà la Fiorentina questa estate. Il centrocampista marocchino non rientra nei piani della società, la quale vorrebbe monetizzare il più possibile dalla cessione del calciatore.
Dalla Turchia emerge la prima offerta per Amrabat di 10 milioni di euro ma la Viola ne chiederebbe 15. Sempre secondo il quotidiano, il Bologna, starebbe supervisionando la situazione da lontano, nella speranza di poter regalare al neo allenatore un suo ex giocatore.
ACF Fiorentina comunica ufficialmente che giovedì 5 febbraio alle ore 13:00 si terrà la conferenza…
Non ci sono dubbi: quello appena concluso è stato per la Fiorentina una vera e…
La Lega Serie A ha ufficialmente respinto il deposito del contratto di Christian Kouamé con…
Il giorno dopo la chiusura del mercato invernale, è tempo di bilanci e riflessioni. Anche…
Il calciomercato invernale regala spesso storie paradossali, ma quella che ha visto protagonista Axel Disasi…
Il cantiere dello stadio Artemio Franchi è arrivato a un momento chiave. Dopo mesi segnati…