Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Procede spedito il recupero di Gaetano Castrovilli dopo l'operazione subita al ginocchio. Il centrocampista pugliese ha aggiornato i tifosi viola con un breve video pubblicato sui propri canali social.

Le immagini mostrano un Castrovilli già in piedi sulle proprie gambe senza l'ausilio di stampelle o dispositivi affini: una buona notizia per la Fiorentina. Ieri ha svolto la sua prima visita di controllo postoperatoria presso Villa Stuart a Roma, dopo due settimane. Il giocatore ha tolto i punti dell'intervento ed effettuato i primi test.

Ecco qui di seguito il breve video riportato ed un messaggio dello stesso pugliese rivolto ai propri sostenitori:

"Ciao a tutti, dopo il post nel giorno dell’operazione, da oggi continuerò a raccontare il mio percorso di recupero, per condividere con voi questa, a suo modo, avventura. Proprio ieri ho fatto la prima visita di controllo a Villa Stuart a due settimane dall'operazione. Tolti i punti, fatti i primi test. E tutto procede per il verso giusto: sono super carico per continuare il mio percorso di recupero, giorno dopo giorno! Ogni dettaglio è importante, e non voglio lasciare nulla al caso. Ringrazio tutti per il supporto costante che mi date, siete davvero speciali!".

LEGGI ANCHE: Saponara, la vera arma segreta della Fiorentina di Italiano: le motivazioni

LEGGI ANCHE: Serie A, Mourinho potrebbe fare spostare Fiorentina-Juve?

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Watford, per la panchina del prossimo anno sondato anche un ex Fiorentina

💬 Commenti