Foto di Giacomo Morini ©
Social

Castrovilli rasserena la Fiorentina (VIDEO): cammina già sulle proprie gambe

Con un post pubblicato sui propri canali social il centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli mostra ai propri sostenitori gli attimi della prima visita postoperatoria

Procede spedito il recupero di Gaetano Castrovilli dopo l'operazione subita al ginocchio. Il centrocampista pugliese ha aggiornato i tifosi viola con un breve video pubblicato sui propri canali social.

Le immagini mostrano un Castrovilli già in piedi sulle proprie gambe senza l'ausilio di stampelle o dispositivi affini: una buona notizia per la Fiorentina. Ieri ha svolto la sua prima visita di controllo postoperatoria presso Villa Stuart a Roma, dopo due settimane. Il giocatore ha tolto i punti dell'intervento ed effettuato i primi test.

Ecco qui di seguito il breve video riportato ed un messaggio dello stesso pugliese rivolto ai propri sostenitori:

"Ciao a tutti, dopo il post nel giorno dell’operazione, da oggi continuerò a raccontare il mio percorso di recupero, per condividere con voi questa, a suo modo, avventura. Proprio ieri ho fatto la prima visita di controllo a Villa Stuart a due settimane dall'operazione. Tolti i punti, fatti i primi test. E tutto procede per il verso giusto: sono super carico per continuare il mio percorso di recupero, giorno dopo giorno! Ogni dettaglio è importante, e non voglio lasciare nulla al caso. Ringrazio tutti per il supporto costante che mi date, siete davvero speciali!".

LEGGI ANCHE: Saponara, la vera arma segreta della Fiorentina di Italiano: le motivazioni

LEGGI ANCHE: Serie A, Mourinho potrebbe fare spostare Fiorentina-Juve?

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Watford, per la panchina del prossimo anno sondato anche un ex Fiorentina