Belotti (ph. acffiorentina.com)
Belotti (ph. acffiorentina.com)

Intervenuto a DAZN, Andrea Belotti ha mostrato tutta la sua felicità per aver contribuito alla grande vittoria della sua Fiorentina contro la Lazio di Maurizio Sarri per 2-1. 

“Abbiamo vinto dominando”

Queste le parole di Belotti: “Stasera, per come abbiamo interpretato la gara,  è stata una vittoria meritata. Tutti hanno fatto esattamente quello che avevamo preparato in settimana con il mister. Vincere così, dominando in tutto e per tutto perché alla fine abbiamo subito soltanto un tiro in porta, è la soddisfazione più grande […] Europeo? Lavoro ogni giorno per migliorarmi sotto ogni aspetto,  e come ho sempre detto per me la Nazionale è un obiettivo che voglio perseguire. Però, so perfettamente che passa tutto dalle prestazioni che farò con la Fiorentina e voglio dare il massimo.”

Andrea Belotti durante la sua presentazione al Viola Park
Andrea Belotti durante la sua presentazione al Viola Park

Kayode e Bonaventura rimontano il vantaggio di Luis Alberto

La Fiorentina domina in lungo e in largo e vince con merito per 2-1 contro la Lazio all’Artemio Franchi. Partita che sembrava nata male, con i Viola che hanno colpito il palo per ben 4 volte nell'arco dei 90 minuti. Il primo tempo termina con la Lazio in vantaggio a sorpresa approfittando dell'unica dormita difensiva degli uomini di Vincenzo Italiano, con Luis Alberto che trova il gol dopo una bella combinazione con Immobile e Guendouzi; nel secondo tempo, i biancocelesti vengono schiacciati dietro e subiscono prima il gol del pari di Kayode e poi quello del vantaggio di Bonaventura. Nel mezzo, anche l'errore dagli 11 metri di Nico González (il secondo consecutivo per l'argentino, dopo l’errore contro l’Inter). 

Fio 2-1 Laz, la MOVIOLA: il cielo è viola sopra Firenze
Pagelle F1, Fio 2-1 Laz: Jack is back, bene il centrocampo

💬 Commenti