Tariq Lamptey (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Tariq Lamptey non ha di certo iniziato al meglio la sua avventura alla Fiorentina. Arrivato a Firenze poco più di un mese fa, il ghanese ex Brighton è stato lanciato da Stefano Pioli solo in qualche occasione, nei minuti conclusivi, e alla prima partita da titolare è arrivato un grave infortunio che lo terrà fuori per diversi mesi:
La notizia che nessuno al Viola Park voleva sentire, compreso ovviamente mister Pioli, è stata confermata nelle ultime ore dalla società stessa a seguito dell’intervento a cui si è sottoposto il calciatore in seguito alla lacerazione del legamento crociato emersa dagli esami strumentali. Con Lamptey fuori dai giochi fino all’anno prossimo, adesso il ruolo di vice-Dodo’ sarà senza ombra di dubbi Fortini.
Visto il quadro clinico complesso, nella mattinata di oggi, è stata effettuata un’ artroscopia diagnostica dal Prof. Mariani. L’intervento ha evidenziato una lacerazione isolata del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. La tipologia di lesione ha reso, comunque, necessario l’intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore, che è perfettamente riuscito. Il calciatore nelle prossime ore farà rientro a Firenze per iniziare il percorso riabilitativo stabilito.
La prossima domenica la Fiorentina tornerà in campo in campionato nella trasferta di Bologna. La…
Lorenzo Amoruso, ex difensore viola, ha commentato così a RTV38 la prestazione della Fiorentina contro…
Il noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha riportato alcune novità che riguardano le…
Curioso siparietto riportato da DAZN nel post-partita di Fiorentina-Milan 1-1. L'emittente televisivo ha mostrato le…
Luciano Spalletti, tecnico della Juventus, vuole inserire nella propria rosa un attaccante che possa affiancare…
La Fiorentina vede sfumare per la seconda volta consecutiva la vittoria nel recupero, ma può…