Dragowski%2C+per+la+porta+della+Fiorentina+i+nomi+sono%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/141833440774/dragowski-per-la-porta-della-fiorentina-i-nomi-sono/amp/

Dragowski, per la porta della Fiorentina i nomi sono…

Secondo il Corriere dello Sport qualora nella partita di oggi dovesse essere titolare ancora Terraciano, Dragowski potrebbe convincersi a chiedere definitivamente la cessione. Si apre quindi la girandola dei portieri Ecco parte dell’articolo che potrete trovare sull’edizione odierna:

Per il futuro della Fiorentina invece i nomi in entrata potrebbero essere quelli di Cragno del Cagliari ma anche Vicario (in prestito a Empoli), e Carnesecchi alla Cremonese, ma di proprietà dell’Atalanta. Più difficile sembra la strada che porta a Provedel dello Spezia, anche se le voci su di lui si erano vivacizzate perché il giocatore era stato avvistato a Firenze nei giorni scorsi“.

Leonardo Gabbiadini

Recent Posts

Brescianini in conferenza: “L’obiettivo è alzare l’asticella. Dispiace non essere in lista UEFA. Ora testa all’Inter”

Al termine della fondamentale vittoria per 1-4 nel match salvezza dello Zini tra Cremonese e…

2 ore ago

Infortunio Gosens: impatto durissimo contro il palo, ecco le sue condizioni

Il match tra la Fiorentina e Cremonese terminato 1-4 per i viola, ha lasciato il…

2 ore ago

Vanoli post Cremonese-Fiorentina: “Oggi ulteriore step verso la salvezza. Kean? Volevo farlo entrare. In Polonia sfida difficilissima”

Al termine della fondamentale vittoria per 1-4 nel match salvezza dello Zini tra Cremonese e…

2 ore ago

Esonero Nicola, pazienza finita alla Cremonese: decisiva la sconfitta contro la Fiorentina

La sconfitta contro la Fiorentina rischia di lasciare conseguenze pesanti in casa Cremonese. Il ko…

3 ore ago

Chivu vuole a tutti i costi la stella del Como, ma non è Nico Paz

L’Inter, che con l'avvento di Oaktree è diventata attenta ai profili emergenti, starebbe monitorando con…

5 ore ago