Mina
Mina

Post inusuale di Yerri Mina sui social. Il difensore brasiliano ha postato un foto sul suo Instagram che lascia tanti punti interrogativi sul suo futuro in maglia viola.

Mina

Il messaggio sui social

“Seguimos con buenas sensaciones, trabajando fuertemente día a día y enfocado en lo que viene” tradotto "Continuiamo con buone sensazioni, lavorando duramente giorno per giorno e concentrati su ciò che verrà".

Il post social

Mina e le vicende mercato

Stando a quanto riportato dal giornalista Bruno Andrade, infatti, una formazione araba - di cui però non si conosce ancora il nome - avrebbe puntato proprio il colosso colombiano attualmente in forza alla Viola. Dopo essere stato accostato al Porto, ecco un altro rumor di mercato per il Nazionale dei Cafeteros. 

Come riportato dal portale turco Fanatik, Yerry Mina è sotto la lente di ingrandimento del Besiktas, che si aggiunge alla lista delle squadre che seguono con attenzione il gigante colombiano attualmente in forza alla Fiorentina. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Fiorentina-Inter, diretta TV e streaming LIVE gratis: dove vedere Serie A
Zola al Viola Park con la Rappresentativa della Serie C. "Ringraziamo la Fiorentina. Tutte.."

💬 Commenti