WOMEN%E2%80%99S%2C+Panico%3A+%E2%80%9CContro+il+Verona+giocheremo+come+se+avessimo+davanti+la+prima+in+classifica.+La+pausa+pu%C3%B2+aver+fatto+bene+alla+squadra%E2%80%9D
fiorentinaunocom
/news/142303202822/women-s-panico-contro-il-verona-giocheremo-come-se-avessimo-davanti-la-prima-in-classifica-la-pausa-puo-aver-fatto-bene-alla-squadra/amp/

WOMEN’S, Panico: “Contro il Verona giocheremo come se avessimo davanti la prima in classifica. La pausa può aver fatto bene alla squadra”

Il tecnico della Fiorentina femminile, Patrizia Panico, ha parlato ai canali ufficiali del club della prossima sfida che attende le ragazze viola sul campo del Verona:

“Non dobbiamo commettere l’errore di sottovalutare gli avversari. Tutte le squadre vogliono cercare di mantenere la categoria anche se magari in queste prime partite non sono riusciti a portare a casa molti punti. Noi abbiamo il massimo rispetto del Verona, abbiamo preparato la gara come si affrontassimo la prima in classifica. Per quanto riguarda noi, credo che facciamo ancora fatica a capire i momenti della partita, è una cosa su cui stiamo lavorando. Pausa per le Nazionali? Quando si inizia un periodo positivo non è mai bello fermarsi, anche se per le ragazze che non andranno in nazionale credo farà bene staccare un po’. Siamo reduci da un periodo di molta tensione. Campionato? Non vedo ancora nulla di definitivo. Ci sono squadre come Juventus e Sassuolo che si stanno riconfermando ad alti livelli e poi ci siamo noi insieme ad un gruppo di altre squadre che lavoriamo per migliorare”.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

L’Inter lo lascia andare, per 10 milioni può finire alla Fiorentina

La Fiorentina continua a lavorare per rinforzare il centrocampo in vista della nuova stagione e…

53 minuti ago

Dall’addio sui social al dietrofront del suo agente: la situazione tra Solomon e la Fiorentina

La Fiorentina ha già iniziato a guardarsi intorno sul mercato per non farsi trovare impreparata.…

2 ore ago

La Fiorentina sfida un altro club di Serie A per un talento dell’Udinese: i dettagli

Un obiettivo di mercato della Fiorentina è finito nel mirino di un altro club di…

2 ore ago

Retroscena Commisso-Lazio, cosa c’era di vero nella trattativa mai raccontata

Rocco Commisso è sempre stato un amante del calcio italiano. Ricorderete la telenovela per l'acquisizione…

2 ore ago

Dalla Premier alla Fiorentina, i viola lo riportano in Serie A: servono 15 milioni

La Fiorentina continua a lavorare sulla costruzione della rosa in vista della prossima stagione e…

3 ore ago

Sfida Como-Fiorentina per un talento del Bologna: la situazione

Oltre all'annuncio di Grosso come nuovo allenatore, si parla anche delle trattative di mercato che…

3 ore ago