Domani, ore 14:00, ci sarà il sorteggio dei play off di Conference League, e come già raccontato, la Fiorentina sarà testa di serie.
Evitate squadre come Villareal, West Ham e Colonia, per la Fiorentina il pericolo maggiore rimane il Nizza.
Il Nizza è già certo di partecipare ai play off, mentre altre squadre, sulla carta non facili da affrontare, devono ancora giocare il terzo turno preliminare prima di approdare ai play off: Anderlecht (che sfida il Paide Linnameeskond), Vitoria Guimaraes (che sfida l’Hajduk Spalato), Gil Vincente (che sfida il Riga).
Queste quattro squadre i pericoli maggiori per la Fiorentina. Mentre altre possibili avversarie potrebbero essere: CSKA Sofia, Lugano, Hapoelm Beer-Sheva e Twente.
Le possibili avversarie viola, comprese quelle citate, saranno in totale 17.
Casemiro lascerà il Manchester United a fine stagione. A confermarlo è stato lo stesso giocatore…
David De Gea si prepara per un finale di stagione impegnativo con la Fiorentina, tra…
Il Milan pensa da tempo alla necessità di trovare un nuovo centravanti e si sono…
Mancano 24 ore a una delle gare più pesanti e importanti nella storia recente del…
Ederson, centrocampista brasiliano dell’Atalanta, è finito nel mirino di una big di Serie A in…
Il primo pensiero della Fiorentina è indubbiamente la salvezza ma a giugno il club dovrà…