Superlativa prestazione della Primavera Femminile a Cesena che si impone 6-1. Un match che impensieriva alla vigilia, alla luce della vittoria delle romagnole settimana scorsa contro la Pink Bari, ma che la squadra di Mister Ricci ha ben interpretato.

Partenza subito forte della Fiorentina che impone il proprio gioco su un campo non perfetto. Il vantaggio si concretizza grazie ad una ribattuta di Toma, poi arriva il raddoppio con Barsali. Le Viola insistono concedendo pochissimi spazi alle padrone di casa e calano prima il tris con Sechi, poi il poker con Giacobbo. La reazione del Cesena arriva tardiva e le bianconere accorciano le distanze portandosi sul 4-1. Ci pensa allora Fortunati a rimettere a posto le cose: da calcio d’angolo il difensore gira il pallone sul palo opposto e insacca la rete del 5-1. Il conto lo chiude definitivamente Campi su assist proprio di Fortunati per il 6-1 finale.

Dopo la sofferta vittoria sulla Lazio arriva quest’ottimo risultato a Cesena che vale il secondo posto in graduatoria a pari merito con la Roma (che ha un match da recuperare) e a due lunghezze dalla vetta.

Lo riporta il sito ufficiale della Fiorentina. 

FiorentinaUno, segui i nostri profili Social: Instagram, Facebook e Twitter
Rassegna stampa, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

💬 Commenti