Italiano Conference League (ph. G.Morini)
Italiano Conference League (ph. G.Morini)

Vincenzo Italiano è intervenuto sui canali social della Fiorentina per la consueta conferenza stampa della vigilia in vista della gara contro il Lecce.

Italiano

Queste le sue parole

“Stiamo bene, abbiamo lavorato bene e cercando di preparare la sfida col Lecce che è tosta e difficile. Il Lecce in casa va forte, serve attenzione e cura dei dettagli. Dobbiamo muovere questa classifica che ci vede un po' fermi ultimamente. Servono le prestazioni, sì, ma contano le vittorie”

“Inter? Abbiamo fatto un'ottima gara contro di loro, sotto ogni punto di vista. Abbiamo proposto con continuità situazioni di pericolo. Abbiamo anche avuto l'occasione per segnare ma dobbiamo migliorare là davanti. Spiace, perché abbiamo messo in difficoltà una corazzata, ma la prestazione resta. Ho fatto i complimenti ai ragazzi, bisogna ripartire da qui”.

Conclude così

“Il girone di ritorno è sempre diverso, gli obiettivi che vuoi raggiungere si ottengono con la continuità. Il nostro obiettivo è chiaro: rimanere in queste zone di classifica. Dobbiamo farlo lavorando forte. Conteranno la continuità di risultati e prestazioni di livello. Sfruttando al meglio le situazioni di vantaggio e sbagliando meno possibile. Con queste componenti si arriva in alto”.

“Belotti? Ragazzo carico e felice di esser qui. Ci darà una grossa mano, ha caratteristiche che ci aiuteranno. Ma l'entusiasmo che ha è certamente positivo”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Sentite Vitale: "Barone è un bluff. Gudmundsson? Forse tutto fumo..."
Qui Genoa, Gudmundsson è a Firenze: Ma in vista dell'Empoli..

💬 Commenti