Arrivano novità importanti sull'infortunio del centrocampista del Torino Ivan Ilic. Il giocatore dopo appena 9 minuti di gioco nella gara contro la Fiorentina, terminata poi col risultato di 0-0, aveva subito una brutta torsione del ginocchio e già in presa diretta la situazione non pareva delle migliori. Al suo posto era dunque subentrato immediatamente Samuele Ricci, poi espulso per doppio giallo nel giro di pochi minuti. Oggi è arrivato il report medico che ha evidenziato una “lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro”. Per il giocatore si prevede dunque un lungo stop tra i 2 e i 3 mesi e ci sono pochi dubbi sul fatto che per lui la stagione si chiuda adesso. Brutta tegola per il tecnico granata Ivan Juric che proprio alla vigilia della gara contro i viola aveva parlato di abbondanza di scelte a centrocampo.

Il centrocampista del Torino Ivan Ilic avanza palla al piede contro la Cremonese
Ivan Ilic

Il comunicato del Torino su Ilic

"Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Ivan Ilic hanno evidenziato la lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Nuove valutazioni previste nelle prossime settimane".

Come il Torino anche il Sassuolo ha subito un brutto stop per un proprio titolarissimo, si tratta di Domenico Berardi per il quale la stagione si è conclusa con la gara di Verona inclusi anche gli Europei che sarà costretto a saltare. Ecco il comunicato di oggi dei neroverdi.

"Gli esami strumentali effettuati a Domenico Berardi hanno evidenziato la lesione completa del tendine d’Achille della gamba destra". Il calciatore nella mattinata di domani, verrà sottoposto ad intervento chirurgico dal Prof. Stefano Zaffagnini presso la Casa di Cura Toniolo di Bologna".

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/546889960966/cecchi-sartori-e-bravo-ma-anche-lui-commette-errori

Lotito: "I club di Serie A contano zero: serve una causa alla FIGC"
Sassuolo, Carnevali: "Vinto con viola, Inter e Juve ma..."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi