Il Corriere dello Sport continua a concentrarsi sul possibile mercato della Fiorentina. Mercato che, se l’accostamento fosse realistico, vedrebbe, come protagonista, l’attacco gigliato.
Secondo quanto si legge sul quotidiano, il DT Nicolas Burdisso, di ritorno dal Qatar, avrebbe, fra i nomi appuntati sul suo taccuino, quello del calciatore ecuadoriano: Enner Valencia.
Al momento, Valencia fa parte della rosa del Fenerbahçe, col quale, in questa stagione, ha messo a referto 22 presenze e 15 gol, oltre ad un cartellino rosso.
Giocatore veloce e tecnico. Viene soprannominato Superman per la sua elevazione, durante lo stacco da terra con cui, poi, colpisce il pallone di testa. Può giocare come centravanti, seconda punta e ala sinistra.
Il 6 ottobre 2016, in Ecuador-Cile (valido per le Qualificazioni ai Mondiali 2018) ha finto un infortunio per evitare l’arresto.
La polizia, prima della partita, si era presentata agli allenamenti della Nazionale Ecuadoriana con un mandato: 17 mila dollari non pagati di alimenti alla figlia. Così sostenevano gli avvocati dell’ex moglie.
Fortunatamente per Valencia, il suo avvocato, a poche ore dalla conclusione del match, trovò un accordo che avrebbe permesso all’attaccante di non finire in carcere.
Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…
Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…
Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
A fine partita Catherine e Giuseppe Commisso hanno chiamato il Direttore Generale Ferrari per fare…
Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…