Finisce con il risultato di 2-0 la sfida delle 18:30 tra Napoli e Sampdoria. Partenopei che possono festeggiare lo scudetto in casa all’ultima giornara. In gol per gli azzurri Osimhen che al 64‘ su calcio di rigore batte Turk . Il secondo gol arriva dai piedi di Simeone al 85‘ su assist di Raspadori.
Articoli recenti
Brescianini in conferenza: “L’obiettivo è alzare l’asticella. Dispiace non essere in lista UEFA. Ora testa all’Inter”
Infortunio Gosens: impatto durissimo contro il palo, ecco le sue condizioni
Vanoli post Cremonese-Fiorentina: “Oggi ulteriore step verso la salvezza. Kean? Volevo farlo entrare. In Polonia sfida difficilissima”
Pagelle Cremonese-Fiorentina 1-4, i voti della partita: Parisi beffa Audero, Dodò fa Theo, Piccoli ritrova il gol con Gudmundsson. La Fiorentina vince lo scontro salvezza
Esonero Nicola, pazienza finita alla Cremonese: decisiva la sconfitta contro la Fiorentina