L’ex giocatore Fabio Bazzani, attuale voce tecnica su Dazn, ha commentato la sfida tra Torino e Fiorentina.
Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto Fabio Bazzani, che ha analizzato la vittoria della Fiorentina di ieri sul Torino.
Le sue parole:
“I problemi arrivano quando tu non fai la prestazione e la Fiorentina lo ha dimostrato. Lo ha fatto a Genova e Torino, vincendo partite che potevano finire in pareggio, ma non a caso sono andate dalla parte della Fiorentina. Vedo una squadra che si sacrifica, che si aiuta per arrivare ad un unico obiettivo. La Fiorentina ieri ha mandato un grande messaggio al campionato e a se stessa.
I giocatori non bastano, il ruolo di Palladino è stato fondamentale. Oggi ha grandi meriti, ma come anche all’inizio gli si davano alcune colpe. Brava anche la società ad essere sempre presente e paziente. In questo sistema, Palladino riesce ad esaltare tutte le caratteristiche di ogni giocatore presente in campo. Tutti attaccano, tutti difendono. La squadra crede e segue l’allenatore. Questo sistema può portare a Firenze anche la miglior versione di Pongracic. Oggi c’è una coppia difensiva molto solida, ma aiutata dal lavoro difensivo di tutta la squadra. In Kean diffidavo, credevo che per lui fosse stata fatta un’investitura troppo grande a livello tecnico. Non sbaglia mai l’atteggiamento. Ho “paura” che possa finalmente esplodere.”
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…
Archiviata la sfida di Conference League contro l'AEK, la Fiorentina di Paolo Vanoli torna in…
Preoccupazione in casa Fiorentina per quello che riguarda il futuro di Moise Kean, centravanti dei…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…