Queste le prime pagine di Tuttosport, Il Corriere dello Sport e La Gazzetta dello Sport:
La Gazzetta dello sport dedica la sua prima pagina alla ricaduta di Lukaku che all’Inter è costata caro in questo inizio di campionato, nel taglio alto ci si avvicina al big match tra Atalanta e Napoli, poi Zaniolo e Giroud i veri traghettato delle loro squadre in Europa.
Il Corriere dello Sport dedica invece la sua prima pagina alla vittoria della Roma grazie a Zaniolo, nel taglio alto possiamo vedere l’avvicinamento alla sfida di domenica tra Inter e Juventu, poi ancora Motomondiale e il tennis con Musetti pronto ad affrontare Djokovic.
Tuttosport invece dedica le sue prime pagine alla Juventus e ai suoi Golden Boy Miretti e Fagioli. La prima pagina prosegue con il premio a Paolo Maldini come miglio dirigente 2022, per il Torino invece idea Luvumbo dal Cagliari. Poi infine la Roma passa mentre la Lazio retrocessa in Conference League.
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…