Queste le prime pagine di Tuttosport, Il Corriere dello Sport e La Gazzetta dello Sport:
La Gazzetta dello sport dedica la sua prima pagina alla ricaduta di Lukaku che all’Inter è costata caro in questo inizio di campionato, nel taglio alto ci si avvicina al big match tra Atalanta e Napoli, poi Zaniolo e Giroud i veri traghettato delle loro squadre in Europa.
Il Corriere dello Sport dedica invece la sua prima pagina alla vittoria della Roma grazie a Zaniolo, nel taglio alto possiamo vedere l’avvicinamento alla sfida di domenica tra Inter e Juventu, poi ancora Motomondiale e il tennis con Musetti pronto ad affrontare Djokovic.
Tuttosport invece dedica le sue prime pagine alla Juventus e ai suoi Golden Boy Miretti e Fagioli. La prima pagina prosegue con il premio a Paolo Maldini come miglio dirigente 2022, per il Torino invece idea Luvumbo dal Cagliari. Poi infine la Roma passa mentre la Lazio retrocessa in Conference League.
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…
Niccolò Fortini è una delle sorprese più liete di questa Fiorentina edizione 2025/2026: l'ex Juve…
Per la Fiorentina è di nuovo tempo di Conference League: stasera alle ore 21 allo…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poche ore l'AEK di Atene guidato da mister…
Il calcio europeo torna allo stadio Franchi. Tra poche ore la Fiorentina scenderà in campo…