Angelo Rea, agente dell’ex giocatore della Fiorentina Primavera, Tommaso Berti, è intervenuto a Il Resto del Carlino, per dire la sua sul giocatore, attualmente in forza al Cesena.
Tommaso farà sicuramente strada, a chi dice che non ha fisicità rispondo che compensa con la testa. Ha la determinazione giusta. L’esperienza alla Fiorentina lo ha aiutato molto a crescere, con la maglia della primavera ha segnato 9 reti; questo risultato non arriva per caso. Ci aspettavamo una riconferma che non è arrivata, ma sono contento dei risultati che stiamo ottenendo. L’anno scorso ha fatto molto bene, e adesso in B è partito subito forte meritandosi la maglia da titolare.
ll giocatore serbo Filip Kostic sarebbe pronto a dire sì alla Fiorentina. Ecco i dettagli. Nella giornata di ieri, il giocatore avrebbe mostrato un certo interesse nei confronti della proposta viola. Nelle ultime ore c’è stata un’apertura totale da parte di Kostic e il tecnico gigliato Raffaele Palladino pare molto favorevole a questa idea.
Durante la messa in suffragio celebrata nel Duomo di Firenze per Rocco Commisso, il cardinale…
Sono numerosi i volti del mondo del calcio che stanno raggiungendo il Duomo di Firenze…
Nel Duomo di Firenze si stanno svolgendo gli ultimi saluti a Rocco Commisso, presidente della…
L'assessora allo sport Letizia Perini ha rilasciato alcune dichiarazioni ricordando il compianto presidente della Fiorentina…
Dalle ore 18, il Duomo di Firenze ha ospitato la messa in suffragio in memoria…
L'ex sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini è stato intercettato ai nostri microfoni prima…