Stadio Old Trafford (Photo by Alex Livesey/Getty Images) via OneFootball
Intervenuto ai canali ufficiali del Manchester United, Matthijs De Ligt ha detto la sua in merito alla grande partita dei Red Devils in programma domani alle ore 13:45 a Old Trafford contro la Fiorentina di Stefano Pioli:
Vogliamo dimostrare ai nostri tifosi cosa vuol dire rappresentare il Manchester United e che per questo puntiamo a vincere tutte le partite, amichevoli comprese! Sarà interessante giocare contro una squadra italiana, con un’impostazione tattica diversa da quella delle squadre inglesi con cui giochiamo di solito: la Fiorentina è una squadra di qualità, seguo la Serie A e ho già detto ai miei compagni di cosa è in grado la squadra.
Questa mattina la Viola si è allenata per preparare al meglio questa grande sfida, e lo stesso farà nel corso di questo pomeriggio a partire dalle ore 18:30. Ultimi accorgimenti tecnico-tattici per arrivare pronti a un match talmente affascinante che sarebbe riduttivo definire una semplice amichevole pre-campionato.
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…