Se a qualcuno del mondo viola tra tifosi e addetti ai lavori suonasse familiare il nome Joey Kooij non ci sarebbe da stupirsi. Kooij era infatti l’arbitro di Fiorentina-Genk.
Nella gestione della gara di Conference League tra Fiorentina e Genk di appena un turno di girone fa fu a dir poco disastroso. I suoi errori sono sparsi per tutta la partita, basta pensare al primo tempo quando il tesserato del belga Alieu Fadera già ammonito al minuto 20 del primo tempo commette falli su falli anche essi da giallo senza mai ricevere la seconda ammonizione, fino a quando il suo allenatore Wouter Vrancken conscio di quello che stava accadendo decide di sostituirlo anzitempo al minuto 42. Il sostituto porterà l’assist per il vantaggio degli ospiti pochi minuti più tardi.
Nonostante ciò la UEFA non solo non lo ha sospeso ma lo ha pure premiato, infatti se andiamo a leggere le designazioni arbitrali del prossimo turno di Champions League possiamo notare che per la gara tra Atletico Madrid e Lazio Kooij sarà il IV Uomo. Una scelta quanto meno curiosa.
https://www.fiorentinauno.com/news/419718663686/foto-mou-in-silenzio-ma-neanche-troppo-la-polemica-social
La Fiorentina si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi molto più movimentato…
La serata al Mapei Stadium di Reggio Emilia si è trasformata in un’altra notte amara…
Moise Kean ha vissuto esperienze molto diverse con Juventus e Fiorentina: non sempre le aspettative…
Gabriel Omar Batistuta e le ultime dichiarazioni che spaventano tutti: una mazzata che i tifosi…
Ieri pomeriggio si è consumata un'altra tragedia sportiva in casa Fiorentina: l'ennesimo KO - questa…
La notte al US Sassuolo Calcio Stadium di Reggio Emilia ha messo a nudo tutta…