Intervenuto a T9 TV, l’ex Fiorentina Alberto Di Chiara – con un passato anche alla Roma – ha detto la sua in merito ai risvolti della stagione della Viola di Palladino in caso di mancata qualificazione alle coppe europee:
Palladino è stato spesso criticato perché è un allenatore all’antica, che non cerca passaggi brevi e trame contorte di gioco come altri suoi colleghi contemporanei… I risultati però sono dalla sua parte e potrebbe giocare una finale di Conference League, anche se col Betis sarà dura! In ogni caso, devo dire che in caso di mancata qualificazione alle coppe europee sarà una stagione fallimentare…
Potrebbe esserci qualche variazione rispetto al classico XI titolare visto in questi mesi anche alla luce della squalifica di Ranieri o degli acciacchi di qualche calciatore (Cataldi, per esempio, è uscito malconcio dal Villamarín): in difesa, potrebbe esserci spazio per Comuzzo, mentre a centrocampo scalpita Amir Richardson per sostituire l’ex Lazio. Sulle fasce confermato Gosens e solito ballottaggio Parisi-Folorunsho. Davanti torna Kean.
La Fiorentina prepara un nuovo restyling del centrocampo e le prossime settimane potrebbero portare a…
La Fiorentina continua il suo percorso di avvicinamento alla delicata trasferta di domenica alle 18…
Matthijs De Ligt potrebbe essere uno dei colpi più importanti del calciomercato in Serie A…
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…