Bove%3A+%26%238220%3BEuropeo+Under+21%3F+Ho+gi%C3%A0+parlato+con+Nunziata%21+Spero+di+affiancare+i+miei+compagni%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/351259233798/bove-europeo-under-21-ho-gia-parlato-con-nunziata-spero-di-affiancare-i-miei-compagni/amp/

Bove: “Europeo Under 21? Ho già parlato con Nunziata! Spero di affiancare i miei compagni”

Intervenuto ai microfoni di RAI 2, Edoardo Bove ha detto la sua sulla possibilità di affiancare i suoi ex compagni della Nazionale Under 21 che a breve saranno impegnati nell’Europeo di categoria in Slovacchia: 

Bove vuole esserci alla spedizione EURO 2025 Under 21

Ho già parlato con mister Nunziata: stiamo valutando se e come posso fare parte della spedizione insieme ai miei compagni! Mi farebbe tanto piacere affiancarli in questo appuntamento così importante. Spero che riescano a disputare davvero un grande Europeo perché se lo meritano!

Logo Italia

Bove tornerà alla Roma alla scadenza del contratto

I giallorossi rappresentano per lui sia il passato che il futuro: la Fiorentina non lo potrà riscattare e dunque una volta terminato il contratto il centrocampista farà ritorno nella Capitale in attesa di capire se e dove tornerà a giocare dopo i mesi di convalescenza che sta vivendo dopo il terribile malore contro l’Inter di ormai 5 mesi fa. Questo sera, per lui, sarà una serata molto speciale e certamente i tifosi romanisti lo omaggeranno con cori e applausi. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

10 milioni per il colpo dal Bologna, la Fiorentina pronta ad affondare in casa dei rivali

Un giocatore del Bologna potrebbe essere tra i protagonisti del prossimo mercato estivo. Il club…

48 minuti ago

Scambio Juventus-Inter, partiti i contatti: l’affare dell’estate è pronto

Il mercato potrebbe regalare un clamoroso colpo di scena con Juventus e Inter coinvolte in…

6 ore ago

15 milioni, Paratici pronto al colpo in Serie A: colpo Fiorentina dai giallorossi

La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato.…

8 ore ago

Nessuna chance per Solomon, la Fiorentina cerca il sostituto: tutti i nomi

La Fiorentina è alla ricerca di attaccanti esterni sul mercato per trovare i profili adatti…

9 ore ago

Fiorentina, il nuovo progetto parla italiano: resta però un’incognita

Sarà una Fiorentina che parlerà italiano quella che costruirà Paratici assieme al nuovo allenatore Fabio…

9 ore ago

Carnevali gela la Fiorentina, che beffa: ha deciso di portarlo alla Juventus

La Juventus, con l'arrivo del nuovo AD Carnevali, è pronta a fare sul serio sul…

10 ore ago