La Fiorentina aveva pensato anche a Adrien Tameze in tempi non sospetti durante lo scorso mercato invernale, prima ancora che si aprisse la telenovela Lucas Torreira.
Tuttavia, adesso secondo quanto riportato dai francesi Foot Mercato, la Fiorentina è tutt’ora sulle tracce di Adrien Tameze, giocatore dell’Hellas Verona sul quale ci sono anche Monza, Lazio e Napoli.
Allo stesso tempo si registrano richieste anche dall’estero, con Villarreal, Valencia e Besiktas su di lui. Secondo il media francese il Verona è pronto a lasciar partire il camerunense per una cifra di 10 milioni euro.
La Fiorentina di Paolo Vanoli ha perso anche questo pomeriggio. Sembra il ritornello di una…
Dopo l'ennesima brutta sconfitta di questa nefasta stagione, la Fiorentina ha deciso che nessuno dei…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Gennaro Gattuso ha messo nel mirino tre nomi nuovi in vista dei playoff della nazionale…
La Fiorentina è ancora a secco di vittorie in questo campionato. La squadra di Vanoli,…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it ha stilato una classifica basata sull'affluenza negli…