Dalle Mura FOTO IG @Christian_dallemura
Dalle Mura FOTO IG @Christian_dallemura

Christian Dalle Mura, difensore di proprietà della Fiorentina, ha parlato della vittoria contro il Palermo e del prossimo impegno della Ternana ai microfoni di AM Terni Television.

Andata in scena ieri sera allo stadio "Renzo Barbera" la sfida è stata appunto analizzata dal difensore di proprietà viola.

Queste le sue parole riportate da onefootball:

Le parole di Dalle Mura

“Siamo molto contenti, è stata una bella partita, non abbiamo avuto troppo tempo per prepararla, le poche cose che abbiamo preparato le abbiamo fatte bene. Il Palermo all’inizio ci ha messo in difficoltà, siamo stati bravi a ripartire e a reagire colpo su colpo. Siamo stati bravi a contenerli soprattutto nei momenti di maggiore pressione". 

Un giovane Dalle Mura con la maglia della Fiorentina

Conclude così

“Per fortuna gli allenamenti in settimana sono intensi e sono riuscito a mettermi in forma subito, è stata dura. Abbiamo una buona gamba per andare a pressare tutte le squadre che giocano, ogni partita fa storia a sé, oggi ci tenevamo tanto a fare bene e ci siamo riusciti. Siamo stati bravi a limitare i loro attaccanti e la vittoria è meritata. Era da molto tempo che non giocavo e nemmeno io mi aspettavo di giocare tutti i novanta minuti. Stiamo lavorando intensamente per raggiungere i nostri obiettivi. Mi sto allenando bene e siamo pronti a mettere in difficoltà i prossimi avversari”

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Giovannelli: "Fiorentina? Senza Italiano non avrebbe questi punti"
Rigore Inter, Rossi non ci sta: "Povera Serie A ridotta in una stanza a cercare fotogrammi..."

💬 Commenti