Sergio Vessicchio (ph. screenshot YouTube)
Sergio Vessicchio (ph. screenshot YouTube)

Ieri pomeriggio con un comunicato, il giudice sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha deciso di non squalificare il difensore dell'Inter, Francesco Acerbi, ai sensi dell'articolo 28 del codice di giustizia sportiva, dopo il caso che ha fatto molto clamore in questi giorni, delle presunte frasi razziste nei riguardi del difensore del Napoli, Juan Jesus.

Mastrandrea, ha ritenuto che non “si raggiunge nella fattispecie il livello minimo di ragionevole certezza  circa in contenuto sicuramente discriminatorio dell'offesa recata”. Acerbi, che la scorsa settimana, era stato escluso per le due amichevoli negli Stati Uniti, dal ct della Nazionale azurra, Luciano Spalletti, sarà a disposizione di mister Simone Inzaghi a partire dal prossimo incontro, che la squadra nerazzura disputerà al “Meazza” contro l'Empoli (lunedì 1, ore 20.45).

A riguardo è stato molto duro, il giornalista sportivo di “tuttojuve.net”, Sergio Vessicchio, che sul suo profilo X (ex Twitter), ha attaccato duramente l'Inter, rea secondo lui di essere stata un'altra volta aiutata. Di seguito vi riportiamo le sue parole.

Francesco Acerbi
Il difensore dell'Inter, Francesco Acerbi

Sergio Vessicchio, le sue parole con le quali attacca il club nerazzurro

Anche questa volta l'Inter se la scampa per una furbata, tutti sanno la verità anche chi in campo si è scusato Acerbi. Prima o poi pagheranno per tutti gli imbrogli, arriverà il momento che non avranno più appigli e scuse, e in quel momento sarà la loro fine. Padre tempo.

Sergio Vessicchio, il suo posto su X contro l'Inter

LEGGI ANCHE: Lautaro attacca Costacurta: "Vada a rivedersi quel gol in Champions. Quello che dice non è..."

 

Corvino su Zaniolo: “Con noi giocava e non giocava”
Fiorentina - Milan : Bonaventura squalificato, Arthur in mezzo

💬 Commenti