Al portale iberico AS, è intervenuto il terzino sinistro del Betis Romain Perraud, in vista della sfida contro la Fiorentina.
Sarebbe qualcosa di fantastico riuscire a conquistare il primo trofeo europeo della storia del Betis. Sento una grande fame di vittoria, la squadra ha voglia di fare le cose in grande. Dobbiamo comunque dare il massimo in questa semifinale contro la Fiorentina. E poi, eventualmente, sognare in Polonia
Ma perché non entrambi… Siamo ambiziosi. In campionato sarà difficile perché il Villarreal è avvantaggiato, ma ce la metteremo tutta per raggiungere i nostri obiettivi. Nel mercato invernale ci siamo rinforzati e i nuovi hanno dato una grande mano alla squadra, in più tanti giocatori hanno recuperato dagli infortuni. Abbiamo rimesso in piedi la stagione nonostante i momenti difficili, il finale si prospetta molto emozionante
Il match, questa volta, verrà trasmesso anche in chiaro su TV8, oltre che su Sky (nello specifico Sky Calcio e Sky Sport) e in streaming sulla piattaforma NOW TV (per i soli abbonati al pacchetto SPORT). In ogni caso, come di consueto, sarà possibile seguire la nostra diretta testuale del match su FiorentinaUno.com!
La notizia era nell'aria dopo le parole di ieri della famiglia Commisso. Sia Catherine che…
Noi di FiorentinaUno.com abbiamo raccolto un’indiscrezione sulla probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per…
ll Bologna è alla ricerca di rinforzi a centrocampo e il primo nome sulla lista…
Nella serata di ieri 26 gennaio alle ore 18 si è tenuta una messa al…
Sarà un fine gennaio intenso e carico di decisioni per la dirigenza della Fiorentina, chiamata…
Questa sera alle ore 21 allo stadio Artemio Franchi di Firenze si prospettano condizioni tutt’altro…