Intervenuto al Corriere dello Sport, Alberto Polverosi ha commentato il match contro l’Empoli da parte della Fiorentina, parlando della mancanza di identità e di idee nello scacchiere tattico di Raffaele Palladino:
Tre lettere per rispondere alla domanda: “Che gioco ha la Fiorentina? Boh… i problemi ci sono, ne ha parlato anche Kouame, anche se sono difficilmente spiegabili, dato lo spessore dei giocatori in squadra. Chi può dare la palla giusta a Kean? Al momento, solo da Dodo’, i cui cross sono al momento precisi. Lui e Kean sembrano due corpi estranei alla squadra, così come Gosens terzino: inutile contro la Lazio nei minuti finali e inutile per 88 minuti a Empoli.
Un’altra partita poco esaltante, anche se tutto sommato la Fiorentina non era partita male. Nel secondo tempo, però, il nulla più assoluto: il Monza di Palladino era molto più vivace e verticale. Adesso alla Fiorentina vedo tante, troppe frecciatine sia da parte dell’allenatore che da parte dei giocatori, come le parole di Kouame dopo la partita: se sei un vero capitano, non parli in quel modo in TV, ma prendi i diretti interessati e parli loro privatamente.
Il calciomercato potrebbe riservare diverse sorprese in vista degli ultimi giorni della sessione invernale di…
Tegola per Paolo Vanoli che dovrà fare a meno di Fabiano Parisi per alcune partite,…
Dopo il discorso del figlio Joseph a prendere la parola dal pulpito della Cattedrale di…
L’FC Copenhagen ha fermato il Napoli in Champions League con un sorprendente 1-1, nonostante abbia…
Il primo a prendere la parola è Joseph Commisso che ha fatto un lungo e…
Il primo a prendere la parola durante la messa sarà Joseph Commisso. Alle ore 16…