David De Gea ha fatto parlare eccome di sé durante la stagione che si è appena conclusa per la Fiorentina. Il portiere spagnolo ha dimostrato anche ai più scettici che non per caso è stato l’estremo difensore più pagato al mondo ai tempi del Manchester United. Adesso, la Viola vorrebbe blindarlo e offrigli un adeguamento di contratto per scacciare i rumors di addio:
Stando infatti alla Gazzetta dello Sport, l’interesse insistente del Monaco per lo spagnolo potrebbe stravolgere i piani della Fiorentina: Pradè e Commisso avrebbero proposto – come da accordi – un ingaggio da 2,4 milioni di euro, ma questa cifra potrebbe non essere sufficiente per scongiurare un addio a un solo anno dall’arrivo al Viola Park. La prospettiva di poter giocare la Champions con i monegaschi – a fronte della Conference League con la Fiorentina – potrebbe convincere il portierone a ritrattare la propria volontà di rimanere in Toscana.
La stagione volge al termine e abbiamo portato a termine uno dei nostri obiettivi – il calcio europeo ancora una volta. Voglio ringraziare la società, i miei compagni e i tifosi della Fiorentina – abbiamo sempre lottato – lottando dando tutto quello che avevamo. Ora è il momento di rilassarsi e riflettere su ciò che abbiamo fatto quest’anno!
La sfida Fiorentina-Pisa in programma lunedì 23 febbraio alle 18.45 al Stadio Artemio Franchi è…
La Nazione fa il punto sulla recente decisione del TAR del Lazio, che ha confermato…
Il Corriere dello Sport questa mattina dedica ampio spazio a Rolando Mandragora, definendolo “ingordo” per…
Il 20 febbraio 1986 segna una data storica per l' AC Milan: l’inizio dell’era di…
Nessuna pausa, ma gestione delle energie. Dopo l’ultimo impegno europeo, la Fiorentina è tornata subito…
Una serata complicata sotto tanti punti di vista, trasformata però in un segnale forte da…