David De Gea ha fatto parlare eccome di sé durante la stagione che si è appena conclusa per la Fiorentina. Il portiere spagnolo ha dimostrato anche ai più scettici che non per caso è stato l’estremo difensore più pagato al mondo ai tempi del Manchester United. Adesso, la Viola vorrebbe blindarlo e offrigli un adeguamento di contratto per scacciare i rumors di addio:
Stando infatti alla Gazzetta dello Sport, l’interesse insistente del Monaco per lo spagnolo potrebbe stravolgere i piani della Fiorentina: Pradè e Commisso avrebbero proposto – come da accordi – un ingaggio da 2,4 milioni di euro, ma questa cifra potrebbe non essere sufficiente per scongiurare un addio a un solo anno dall’arrivo al Viola Park. La prospettiva di poter giocare la Champions con i monegaschi – a fronte della Conference League con la Fiorentina – potrebbe convincere il portierone a ritrattare la propria volontà di rimanere in Toscana.
La stagione volge al termine e abbiamo portato a termine uno dei nostri obiettivi – il calcio europeo ancora una volta. Voglio ringraziare la società, i miei compagni e i tifosi della Fiorentina – abbiamo sempre lottato – lottando dando tutto quello che avevamo. Ora è il momento di rilassarsi e riflettere su ciò che abbiamo fatto quest’anno!
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…