Andrea Colpani è probabilmente la delusione più grande di questa stagione appena conclusasi in casa Fiorentina. Per questo motivo, la Viola sta pensando se riscattarlo dal Monza o se rispedirlo al mittente:
Stando alla Gazzetta dello Sport, Palladino ha tantissima stima di lui: l’ex tecnico del Monza avrebbe già dato l’ok per la sua permanenza, ma non per 12 milioni di euro (come da accordi). La società stessa è felice dell’atteggiamento del ragazzo – sempre composto, mai una parola fuori posto, incline al sacrificio – per cui si potrebbe provare a trattare con i brianzoli per uno sconto sul prezzo del riscatto.
La Viola verserà nelle casse della Juventus circa 13,5 milioni di euro, dopo aver già pagato 2,5 milioni per il prestito di gennaio. La società bianconera percepirà comunque una percentuale (15%) sull’eventuale futura rivendita. Il calciatore ha firmato un contratto che lo legherà al Viola Park fino al 2029 con un ingaggio di circa 2 milioni di euro all’anno.
Una delle situazioni che Fabio Paratici dovrà risolvere nella sua prima estate come dirigente della…
Il futuro di Rolando Mandragora torna improvvisamente al centro delle attenzioni di mercato e in…
L'Inter si gode una stagione trionfale dopo la conquista dello scudetto e della Coppa Italia,…
Se a Bologna Italiano dovesse andare via, il DT dei rossoblù Giovanni Sartori avrebbe già…
Il futuro di Paolo Vanoli sulla panchina della Fiorentina si deciderà nelle prossime 48 ore.…
Il nome di Joshua Zirkzee torna a infiammare il mercato italiano. Dopo mesi di indiscrezioni…