Queste le parole del giornalista Leonardo Bardazzi ai microfoni di Radio Bruno durante il ‘Pentasport’, sulla Fiorentina e sul mercato imminente di gennaio.
“I viola hanno fatto un gran mercato in estate, ma sulla carta non era prevedibile questo salto di qualità. Palladino si sta rivelando, poi, un allenatore bravo e con gli attributi. Ha fatto delle scelte forti, infatti, per esempio con Biraghi. La squadra, però, ora non è nello stato di grazia di qualche settimana fa. Mercato di gennaio? Secondo me, Folorunsho può essere una buona idea. Potrebbe esser possibile uno scambio con Biraghi”.
Oltre a Bardazzi, Folorunsho piace a molti, che lo vedrebbero bene in maglia viola. Come sopra citato, Bardazzi lo vedrebbe come una buona contropartita al posto di Biraghi, mentre questi sono altri pareri di ulteriori giornalisti sull’attuale giocatore di Conte.
“Folorunsho? Mi piace, ma non ce lo vedo come sostituto di Bove”. Dice Vitale
Dice invece Bocci: “Folorunsho? Non so se sia quello giusto, ma potrebbe far bene.”
Ora è anche ufficiale: la Juventus si affida a Giovanni Carnevali dopo la decisione di…
Il nome di Michael Kayode torna a circolare con forza nel mercato italiano. L’esterno classe…
La Fiorentina si prepara a un'estate di cambiamenti e tra i nomi destinati a lasciare…
In casa Juventus c'è aria dell'ennesima rivoluzione. Con l'addio di Comolli, sarà il nuovo AD…
Il futuro di Cristiano Biraghi potrebbe essere ancora in Serie A. Dopo una stagione complicata…
C'è un nome nuovo per il calciomercato della Fiorentina. In attesa di sapere quale sarà…