News

Difesa, spunta il nome di Kjaer

Per la difesa la Fiorentina vorrebbe un giocatore esperto, spunta fuori il nome di Simone Kjaer che porterebbe esperienza

La Fiorentina continua a guardare con interesse chi potrebbe diventare il nuovo difensore centrale; si valutano diversi aspetti: serve un giovane da scoprire e far crescere o uno già conosciuto? magari uno che all'estero ha fatto già parlare di se, ma che non ha mai giocato in Italia? nulla di tutto ciò. La viola avrebbe pensato ad un giocatore di fama ed esperienza come Simon Kjaer.

L’esperto 33enne, che dopo il grave infortunio patito al ginocchio nella gara contro il Genoa il 1° dicembre 2021 è quasi pronto a tornare sul campo già dai primi giorni della preparazione rossonera. Il Milan non avrebbe intenzione di mollare il danese ma un sondaggio sarebbe già stato fatto da parte del club viola. 

Kjaer, molto stimato in rossonero, ha un contratto fino al 2024, ma intanto la Fiorentina ci prova, senza però tralasciare altre piste che viaggiano a diverse latitudini del calcio europeo.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Difesa, una poltrona per t(r)e